Inalpi e .......I FANTASTICI 5 !

Buon pomeriggio,oggi verso le 15 suonano al citofono e chi era? Il corriere che mi consegnava un pacchetto della Inalpi.Ebbene sì,codesta ditta mi ha concesso l'onore di collaborare per loro! Non è fantastico! Molte mie amiche bloggerine collaborano già con Inalpi e per me è stato un vero piacere poterle affiancare.

Ecco cosa ho trovato dentro al pacco :

  • 1 confezione di formaggini
  • 1 confezione di sottilette light
  • 1 confezione di sottilette classiche
  • 1 confezione di sottilette Emmental
  • 1 panetto di burro




Non resta solo che mettersi all'opera ! E un grazie di cuore alla Inalpi

Commenti

  1. E adesso mi devi stupire tesoro! Complimenti, i prodotti In.al.pi non li conoscevo ma sono di qualità e molto buoni specialmente il burro che finalmente non mi faceva acidità...uffff ma dove li trovo adesso?? Dajiiiieee tutta...

    RispondiElimina
  2. beh grazie, ho visto solo adesso questo commento perchè me lo segnalava come spam.....dovresti registrarti o scrivere il tuo nome, risulti moolto anonimo....
    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi!

Post più popolari