lunedì 7 maggio 2012

Altro premio ricevuto! Cake blog di qualità....

Avete presente quando sentite uno sfarfallio allo stomaco,vi mordicchiate il labbro inferiore e vi scappa da ridere??? Ecco questa sensazione l'ho avuta ieri quando ho ricevuto questi 2 premi da altrettanto premiate amiche bloggerine,questa sensazione è adrenalina mista a contentezza.Per così poco , direte voi!? Sì, anche queste piccole cose ti allontanano dai pensieri negativi che assillano, dai problemi quotidiani e ti fanno stare bene.Questa volta devo ringraziare Lo zuccherino magico che, fra tanti blog amici ha scelto anche me!!!!!! Consiglio, a chi leggerà questo post, di cliccare e andare a visitare questo dolcissimo blog....
Eccolo qui....
Ovviamente per ci sono 2 regole da seguire per rigirare questo premio ad altri 10 blog che io reputo di qualità.Vediamo di cosa si tratta.Devo elencare 7 ricette dolci che mi hanno cambiato la vita e subito dopo scrivere,linkando, i 10 blog a cui assegnare il premio....Cominciamo.

Ecco i dolci :

  1. Il profitterol,lo adoro sotto ogni punto di vista,ne mangerei in quantità illimitate....:-)
  2. La Red velvet,torta che mi affascina da morire e che ha un sapore delicato e non è nemmeno italiana!!!!!
  3. La torta caprese,FAVOLOSA! Appena posso devo farla assolutamente.
  4. I brutti ma buoni,biscotti facilissimi da fare e buonissimi.
  5. Le reginelle,biscottini che fanno a Palermo, ricoperti di sesamo.....Non ti rendi mai conto di quanti ne mangi!
  6. La torta Mariage, una semplicissima torta alla panna,solo panna o meglio crema chantilly...che si usava e forse ancor oggi si usa, per i matrimoni,buonissima!
  7. La cassata al forno,sì perchè quella classica che si fa in Sicilia non mi aggrada moltissimo...è troppo dolce per i miei gusti,ma quella al forno è deliziosa!
Ecco questi sono i 7 dolci che adoro.....Andiamo adesso ai blog a cui assegnerò il premio blog di qualità....

  1. Capricciosa e pasticciona in cucina
  2. Solo per gusto
  3. In cucina da Malù
  4. Le torte di Gessica
  5. La piccola casa
  6. Tentazioni da gustare
  7. Le delizie di Feli
  8. La montagna incantata
  9. I manicaretti di Annarè
  10. Batuffolando

Ecco qui, mi dispiace per tutte le altre....ma siete in tante e non so cosa fare....qui ne chiede solo 10! Ma vi ho tutte nel cuore...smack



8 commenti:

  1. Sono commossa.... grazie per il premio, è la prima volta!!!! Commossa e felice mi impegnerò a selezionare 10 blog (sarà difficile). Un bacione, buona serata :-)

    RispondiElimina
  2. Riprovo a lasciare il commento.... non so se è stato preso!!!! Sono commossa del premio... è la prima volta. Ora dovrò selezionare 10 blog e non sarà facile :-( buona serata, bacione

    RispondiElimina
  3. è sentito e meritato....
    smack

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore,appena riesco,e il mio bimbo mi darà un attimo di tregua(in senso buono),ritiro il premio e scrivo anch0io il post...Baci cara

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata dal mio blog.
    piacere di conoscerti!

    a presto!

    RispondiElimina
  6. brava, te lo sei meritato, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. oh che bella la nuova grafica! coplimenti. Grazie per il premio...appena posso mi di da fare e faccio il post :)

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Per tanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2011.I testi e le immagini presenti sul blog, salvo ove diversamente indicato, sono di proprietà dell'autrice e tutelati dalla legge sul diritto d'autore.Non è ammessa la copia e la divulgazione del presente materiale sulla rete e in pubblicazione cartacea se non espressamente autorizzato dalla sottoscritta.Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.

Altri partners