Buoni sconto gratis dalla P&G

Ciao a tutti, oggi, tornando a casa, ho trovato nella cassetta della posta una busta. Ho pensato fra me e me :- sarà la solita pubblicità! -: E invece, aprendola, dentro c'era una rivista, Desideri Magazine, e un foglietto con dentro ben 6 buoni sconto per alcuni prodotti per la casa delle migliori marche, quelli famosi famosi! Mi sono ricordata che qualche tempo fa, guardando la pubblicità della P&G,....quella bella dove dice che il mestiere di mamma è il più bello del mondo ma anche il più difficile, decisi di andare a curiosare nel sito di questa azienda e, senza nulla pretendere o aspettarmi,   mi sono registrata. Ed ecco oggi che gentilmente mi sono stati donati questi buoni sconto ! Sono molto contenta soprattuto perché sono prodotti che utilizzo

Che dire...grazie alla P&G!
 

Commenti

  1. Fanno sempre comodo dei buoni sconto:-) buon fine settimana, un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  2. Che bella sorpresa, non bisogna mai sottovalutare.Ciao.

    RispondiElimina
  3. Quella pubblicità era stupenda! Che bella sorpresa gli sconti!

    RispondiElimina
  4. Ciao, approdo qui nel tuo blog dopo aver visto il banner del tuo contest nel blog di Dolci armonie, mi fa sempre piacere conoscere nuove blogger e nuove ricette. Spero di riuscire a partecipare al tuo contest, queste "sfide" divertono tanto anche me. Ora mi faccio un giro... se ti va vieni a trovarmi. Buona serata

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisabetta, felice di conoscerti. Hai un blog tuo?

    fammi sapere

    RispondiElimina
  6. Anche a me arrivano regolarmente....

    RispondiElimina
  7. ciao sono arrivata nel tuo blog per caso... mi unisco ai tuoi sostenitori e do una sbirciatina al tuo contest. Se ti va passa a trovarmi e gioca con me :)
    ciao a presto
    http://incucinaconmemole.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Se ti va, passa dal mio blogghino... c'è un pensierino per te!

    http://tracucinaepc.blogspot.it/2012/11/ancora-un-premio-che-mi-commuove.html

    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ciao Nidalea, ti va di venire a trovarmi? anche se l'hai già ricevuto... non fa mai male...
    Patrizia

    RispondiElimina

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi!

Post più popolari