giovedì 11 ottobre 2012

Panna mon amour.....Il mio primo contest !

C'è sempre una prima volta! Ho pensato molto alla realizzazione di questo mio primo Contest e alla fine ho deciso di mettermi in gioco per "farvi giocare" . Ho partecipato ad alcuni contest e mi sono divertita moltissimo ed essendo un gioco perchè non crearne uno io? Adoro la panna, sia quella dolce e soffice, sia quella naturale per piatti salati. Alcuni grandi chef dicono che la panna naturale un buon cuoco non la utilizza mai, forse....dico io! Ci sono antipasti,primi piatti, secondi, piatti unici e contorni che con l'aggiunta di panna da cucina sono sublimi !!! Come disse il famoso Cesare de gustibus non disputandum est!
Mi aiuterà, nei giudizi finali, la mia amica di blogger Flò di Capricciosa e pasticciona in cucina

01/12/2012
Eccoci alla comclusione di questa mia prima avventura. In questi giorni ho avuto problemi con l'indirizzo del sito ma, adesso è tutto risolto. Ringrazio tutti quelli che hanno aderito a questa gara. Presto, insieme a Flò, decideremo le vincitrici e pubblicherò il premio assegnato
Grazie a tutte di cuore!
 
 

Come al solito ci sono delle regole da seguire, poche e semplici:
  1. Possono partecipare tutti/e coloro che hanno un blog ( solo per una questione organizzativa )
  2.  Non è obligatoria la registrazione al mio blog,  ma, ovviamente, a me farebbe molto piacere se diventassimo amici.
  3. Si partecipa con 2 ricette che siano diverse per portata ( un primo e un dolce, o un antipasto e un secondo, o un dolce e un piatto unico....ecc.ecc....)
  4. Non occorre che le ricette siano recenti,basta ripubblicarle inserendo il banner sia nella ricetta che nella home page dei vostri blog, ovviamente i banner devono essere cliccabili e che riportino in questa pagina.
  5. Lasciate il link delle vostre ricette nei commenti.
  6. I vincitori verranno proclamati in base alla semplicità del piatto e alla presentazione.
  7. Saranno proclamati  2 vincitori. Il primo classificato riceverà un premio e il secondo un banner winner da esporre nel proprio blog. Nei prossimi giorni deciderò che regalino acquistare per la premiazione.
  8. Il Contest scadrà il 30 Novembre 2012 a mezzanotte. Verranno accettate le ricette che verranno linkate qui entro tale data e ora


Elenco delle ricette in gara
 
  1. Oggi vi cucino così - torta-spaghetti-con-cozze-e-pomodorini.html
  2. Dolci armonie - cioc-brulee-con-granella-di-nocciole , ricetta n. 2 Torta salata di zucchine e ricotta
  3. Profumo di zenzero e cannella - Mini corstatite al cacao con ganache al cioccolato bianco e nocciole caramellate
  4. Dolci pensieri blog - Bicchierini con crema di marroni e amaretti
  5. Passioni e cucina - Torta prosciutto e piselli
  6. A tutta cucina - Torta di banane e noci
  7. Cuoca per caso, passione commestibile - tagliolini al salmone senza glutine arricchiti
  8. Cucina prediletta - mousse al cioccolato, ricetta dolce al cucchiaio ricetta n. 2 Riso con spinaci e panna
  9. Squisito cooking - Vellutata di salmone con crostini
  10. Nuvola Rosa - Tartufi al cioccolato e noci ricetta n. 2 Quiche con prosciutto e pecorino
  11. I pasticci di Minù - Bicchierini di ciccolato ricetta n. 2 Alexander
  12. Crema e panna - Torta con panna da cucina ricetta n. 2 Tortellini asciutti con secuquick
  13. Brava Mariarosa - Fusilli ai peperoni ricetta n. 2 Red velvet cake
  14. Soul and Kitchen - Gnocchi al curry, gamberi e zucchine
  15. Beatitudini in cucina - Timballo di cavolfiore ricetta n. 2 Panna cotta al caramello
  16. Cocomero Rosso - Chees cake all'ananas e vaniglia
  17. Passione ricette di Margi - Torta con panna al cioccolato e meringhe ricetta n. 2 Rigatoni con crema di gamberi
  18. Carotina abbrustolita - Torta pan di stelle
  19. Once Upon Alice - Mama's Party ricetta pollo al curry ricetta n. 2 New York cheesecake
  20. Miele e vaniglia - cuore di panna cotta al cioccolato, ricetta n. 2Cannelloni di crepes alle noci
  21. Rosso melograno - Candidi piaceri
  22. Un soffio di polvere di cannella - The raimbow cake ricetta n. 2 La quiche de courgettes
  23. A little place - Plumcake al caffè e cioccolato
  24. Lallina87 - Torta con crema alla cannella






 

131 commenti:

  1. Non si può non partecipare, troppo bello il tuo contest. Complimenti ottima idea, ciao.

    RispondiElimina
  2. Parteciperò sicuramente, giusto il tempo di elaborare qualche ricetta con la panna. Baci!

    RispondiElimina
  3. Contest molto carino spero di partecipare. Devono essere piatti inediti o anche gia' pubblicati ? Buon w.e. cara

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, grazie per essere passate...Veronica non occorre creare ricette per questo contest, se vuoi e hai tempo va bene .....viceversa rileggi il punto 4

    RispondiElimina
  5. Bello bello...ci studio un poco e partecipo!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi avvertito del tuo contest, parteciperò sicuramente, ciao a presto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Nidalea! é il contest che fa per me! AHAHAH, adoro la panna in tutte le sue forme... quindi dammi solo il tempo di organizzarmi e di sicuro qualcosa ti pubblico! Hai chiesto che siano ricette semplici giusto? Bene!!! Intanto, visto che ci sono ti segnalo anche io il mio contest:
    http://tracucinaepc.blogspot.it/2012/09/pensando-gia-natale-il-mio-secondo.html
    Se ti interessa ti aspetto... intanto, mi iscrivo anche io tra i tuoi lettori... e spero tanto che diventeremo Amiche! :-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Ciao Lucia e benvenuta, per quanto riguada le ricette non c'è bisogno che create cose elaborate, potete anche ripubblicare quelle che avete rispettando le regole. ho già visto il tuo contest e ho già pensato di parteciparvi, devo solo sperimentare qualcosa. A presto

    RispondiElimina
  9. Piacere di conoscerti.. grazie per il tuo commento!
    Ora mi attrezzo e magari riesco a partecipare anch'io al tuo contest..
    A presto!

    RispondiElimina
  10. Piacere di conoscerti.. grazie per il tuo commento alla mia ricetta!
    Vedrò di attrezzarmi per partecipare al tuo contest..
    A presto!

    RispondiElimina
  11. Eccomi... ti avevo detto che la panna mi piace no??? AHAHAH, giusto ieri ho preparato questa ricettina niente male...

    http://www.tracucinaepc.blogspot.it/2012/10/cappellacci-home-made.html

    Può andare? Spero di si, io intanto aggiungo il banner e il link... poi a breve arriverà anche il dolce!
    CIAO!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Nidalea, piacere di fare la tua conoscenza, faro' il pozssibile per partecipare. buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  13. Ciao tesorooooooo eccomiiii!! Sarà un vero piacere aiutarti a scegliere la ricetta migliore. Un kisss

    RispondiElimina
  14. Ciao cara Nidalea, bellissimo il tuo contest, partecipo molto volentieri.. mi faccio venire qualche idea e presto mi inserisco tra i partecipanti! Grazie della visita. Da oggi seguo il tuo bel blog. A presto! Antonella di cioccomela.

    RispondiElimina
  15. Mi hai lasciato un bellissimo commento, ti ringrazio di cuore per l'augurio, sei gentilissima. Il tuo contest per me cade proprio a fagiolo, sono nella fase "panna" sia sui dolci che sui salati. Parteciperò sicuramente con nuove ricette. Grazie per l'invito e per tutto. Un bacione

    RispondiElimina
  16. Grazie di cuore Nidalea per l'invito, lo sanno tutti che non partecipo ai contest, mi dispiace. La tua iniziativa mi piace tanto e per questo ti auguro un gran successo!!E bello risentirti, non so cosa sia successo ma nel mio blog-roll non riuscivo a visualizzarti anche facendo l'aggionamento, comunque la cosa importante che adesso ci sentiamo!CiaooooooNidalea!!Con affetto^_^ Babbà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. roba da non crederci....ho eliminato anche io 3 commenti per errore e c'era pure il tuo....è infettiva la cosa????????????''

      Elimina
    2. Hahahahahaha!!Sti maledetti virus..hahahahaha!!Dai ti faccio un po' sorridere^_^!!Grazie per avermi riscritto il commento^_*. Non so se riesco a riscrivere il mio, perchè quando scrivo lo faccio di getto e poi non ricordo quello che ho scritto, e una mia pecca0_0!Cerco di farlo qui: hai pensato che non ti avrei aiutato?Ma dai, lo faccio con tutti figuriamoci se non lo facessi con te. Non te l'avevo mensionato per farti una sorpresa, ma evidentemente sei telepatica, mi hai prevenuto in questo. Non importa, tanto le sorprese non finiscono qui. Ho visto la tua foto e sinceramente sei bellissima, anche se hai perso perso, ma una cosa mi ha colpito, la tristezza che noto sul tuo viso, non mi piacerebbe se l'hai perso per circostanze diverse, ne sarei addolorato, scusami se te lo dico, dammi una conferma di ciò!!Ecco, su per giù, questo è quello che ti ho scritto, ma tu mi hai risposto è francamente non ti vorrei vedere triste anche se la ruota ha girato in senso contrario. E vero quello che dici che le persone di questo mondo virtuale ti aiutano con tanto affetto e sostenerti per non cadere in situazioni estreme, vedi il mio post "MANU" è capirai quello che ho passato, stavo decisamente perdendomi nel baratro più profondo e grazie a tutte le persone che mi sono state vicine che tutto questo non sia successo. Io che amo la vita è o sempre aiutato il prossimo in tutti i modi, non avrei immaginato neppure lontanamente che mi potesse succedere, togliendo dalla mia vita, all'improvviso, la mia bella MANU. Ecco perchè non voglio vederti triste, perchè la vita è bella è bisogna viverla e condividerla con tutte le cose contrastanti che essa racchiude. Quindi non abbatterti, cerca di rialzarti nel più breve tempo possibile, per continare a viverla sia per te stessa e per chi ti circonda. Io sto qui a tua disposizione, se ti va, quando ti va, messaggiami su fb così ci diciamo le cose che abbiamo dentro le cose per le quali non ci fanno vivere nel modo giusto, così insieme c'è ne liberiamo definitivamente!Ti aspetto, con affetto, stima e sincerità il tuo amico Babbà^_^...ciaoooooooNidalea!A presto!!

      Elimina
  17. eccomi qua allora!!! ricetta fresca fresca...appena sfornata ahahah
    http://saporiinconcerto.blogspot.it/2012/10/pappardelle-alla-farina-di-castagne-con.html

    ciaooo

    RispondiElimina
  18. grazie Antonella, ti ricordo che le ricette devono essere 2, diverse per portata

    grazie,la pubblico subito

    RispondiElimina
  19. ciao Nidalea, piacere di conoscerti con il tuo primo contest!!!!! Prelevo il banner e mi aggiungo ai tuoi lettori; passa a trovarmi, un abbraco e a presto con la ricetta!

    RispondiElimina
  20. Grazie Speedy...felice di conoscerti

    RispondiElimina
  21. Grazie dell'invito...mi organizzo e torno..^_^

    RispondiElimina
  22. mannaggia per errore ho cancellato 3 commenti!!!!!!!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  23. Grazie bellissimo contest ci penso e torno baci ISA

    RispondiElimina
  24. E' grazie a Lucio che sono qui, prelevo subito il banner e partecipo

    RispondiElimina
  25. Ciao Nidalea, grazie per essere passata e per l'invito, partecipo volentieri.
    Intanto prelevo il banner. A presto!
    Baci, buona serata.

    RispondiElimina
  26. Ciao ,adoro la panna e non potevo non partecipare al contest :-)
    http://giovanna317.blogspot.it/2012/10/mimosa.html
    MI fai sapere se va bene ? grazie mille un bacio

    RispondiElimina
  27. Eccomi con l'altra ricetta :http://giovanna317.blogspot.it/2012/10/pasta-panna-e-carciofi.html
    Buona serata,aspetto conferma se va bene , grazie mille :-)

    RispondiElimina
  28. Ciao! Ti ho trovata nei blog amici di Lucia (tra cucina e pc) e sono venuta a curiosare nella tua cucina... da oggi hai una nuova follower!
    Per il contest intanto ho già pubblicato il banner (così ti faccio un pò di pubblicità) e penso a qualcosa per partecipare.

    Se ti va di passarmi a trovare, colgo l'occasione (visto che siamo in tema) per invitarti a vedere di cosa tratta il mio contest:

    http://www.grembiule-presine.com/2012/09/1-blog-compleanno-e-contest.html

    a presto
    elisa

    RispondiElimina
  29. Grazie x l'invito ... ci sarò!! Dammi il tempo di pensare a qualcosa di buono!

    RispondiElimina
  30. Ciao, mi unisco volentieri al tuo blog e partecipo con piacere al tuo contest con questa ricetta... Nel mio blog ci sono 2 contest in corso, se ti fa piacere partecipare, sarai la benvenuta...a presto!
    http://antonellacucina.blogspot.it/2012/10/tagliatelle-con-noci-e-zafferano.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, va benissimo ma ti ricordo che devono essere 2 le ricette in gara

      baci

      Elimina
    2. Appena creo l'altra, te la posto subito...ciaooooo

      Elimina
  31. Eccomi quà con la seconda ricetta, fammi sapere se va bene...
    http://antonellacucina.blogspot.it/2012/06/tiramisu.html?spref=bl

    RispondiElimina
  32. Nidalea!!!Ho appena scoperto che le ricette DEVONO essere due per essere valide? AHHHHHHHHHH non l'avevo mica capito... pensavo fosse facoltativo!!!
    A tal proposito ti suggerisco di aggiornare il punto 3 dove dici "SI PUO' partecipare...." Con un "SI DEVE partecipare..."
    Scusa, non volevo fare la precisina... è solo che come non l'ho capito io, magari non l'hanno capito nemmeno gli altri....
    Ora vado a pensare quale altra ricetta posso inviarti!

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  33. Però che bel contest!!! se trovo una ricetta adatta partecipo più che volentieri!!!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rumi, spero di pubblicare una tua ricetta allora...benvenuta!

      Elimina
  34. ciao eccomi qui con la mia ricettina
    http://giornisenzafretta.blogspot.it/2012/10/tagliatelle-di-castagne-con.html

    RispondiElimina
  35. Come promesso eccomi qua con la torta di yogurt e frutti di bosco, facile, veloce e adatta a tutte le occasioni
    http://bricolage-ricette.blogspot.it/2012/07/ricette-torta-allo-yogurt-e-frutti-di.html

    RispondiElimina
  36. Torsolo di mela ha una bella iniziativa: pubblica tutti i contest che le vengono inviati, ha creato un "Contest advisor", davvero interessante, te lo dico perché se non lo hai ancora inserito , e mi sembra di no, potrebbe essere un'idea per pubblicizzare maggiormente il tuo bel contest, ciao, un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  37. dimenticavo di darti l'indirizzo di torsolo di mela http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html

    RispondiElimina
  38. Ciao, grazie per avermi fatto notere il tuo contest. L'ho inserito nel mio elenco CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html CIAO ^_^

    RispondiElimina
  39. Fatto...http://cucinagattizen.blogspot.it/2012/10/tagliatelle-di-castagne-con-panna.html

    RispondiElimina
  40. http://cucinagattizen.blogspot.it/2012/10/salsa-al-curry-e-menta.html
    e
    http://cucinagattizen.blogspot.it/2012/10/tagliatelle-di-castagne-con-panna.html

    VOILà...SONO UNA PARTECIPANTE!!!!!!

    RispondiElimina
  41. Ciao cara vorrei partecipare al contest con questa ricetta spero vada bene. A presto.
    http://dolciarmonie.blogspot.it/2012/10/cioc-brulee-con-granella-di-nocciole.html

    RispondiElimina
  42. Ciao Nidalea, eccomi con la mia ricetta dolce.
    http://oggicucinocosit.blogspot.it/2012/10/torta-spaghetti-con-cozze-e-pomodorini.html.

    Grazie, a presto!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  43. Ciao cara felice di conoscerti spero di arrivare in tempo a preparare quacosa di buono per il tuo bellissimo contest, intanto ti auguro un buon divertimento baci

    RispondiElimina
  44. carino questo contest, spero di aver modo di partecipare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  45. Ciao Nidalea, con tutti sti contest mi sto perdendo !!!ahahahha ma mi piace... ho una ricetta fresca fresca pubblicata stamattina x un altro contest,
    se va bene fammi sapere così prendo il banner del contest e lo pubblico.Grazie
    Ciao Dany :-D
    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2012/10/mini-crostatine-al-cacao-con-ganache-al.html

    RispondiElimina
  46. Complimenti per il contest...mi metto subito all'opera!

    RispondiElimina
  47. Ciao piacere di conoscerti, ti lascio il mio link
    http://dolcipensieri.wordpress.com/2012/10/28/bicchierini-con-crema-di-marroni-e-amaretti-di-dolcipensieri/
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ricetta pubblicata...grazie mille!

      Elimina
  48. Salve voglio partecipare al tuo contest con questa ricetta:
    http://passioniecucina.blogspot.it/2012/10/lestate-adesso-se-ne-proprio-andata.html

    RispondiElimina
  49. Ciao cara ecco la mia seconda ricetta spero vada bene. Buona giornata.
    http://dolciarmonie.blogspot.it/2012/10/torta-salata-zucchine-ricotta-e.html

    RispondiElimina
  50. Eccomi qua con una cosa golosa per te: http://atuttacucina.blogspot.it/2012/11/torta-di-banane-e-noci.html
    Spero ti piaccia, un abbraccio!

    RispondiElimina
  51. mmm mi piaceee.... ho in mente già una ricettina golosa golosa...che in questi giorni di posterò... ne approfitto per invitarti al mio contest http://incucinaconmemole.blogspot.it/2012/10/speedy-food-3-aspettando-halloween.html
    a breve ti invierò la mia ricettina

    RispondiElimina
  52. Finalmente e con molta calma, causa pc lento come una lumaca, riesco a guardare tutte le vostre ricette!! CHe dire, tutte molto belle e sicuramente ( non ho dubbi ) buonissime!! Vado a commentarle una per una.
    IN BOCCA AL LUPO.

    RispondiElimina
  53. Eccoti la mia prima semplice ricetta:
    http://blog.giallozafferano.it/cuocapercaso/tagliolini-al-salmone-arricchiti/
    Penso che il prossimo sarà un dolce...
    ciao,lucia

    RispondiElimina
  54. Ecco la mia ricetta:
    http://blog.giallozafferano.it/cucinaprediletta/mousse-al-cioccolatoricetta-dolce-al-cucchiaio/

    RispondiElimina
  55. eccomi arrivo...partecipo anche io!
    la mia ricetta salata, primo piatto:
    http://squisitocooking.blogspot.it/2012/11/vellutata-di-salmone-con-crosini-di.html
    Grazie e felice serata!

    RispondiElimina
  56. Ciao! Ti ho scoperta grazie a questo bellissimo contest e mi sono aggiunta ai followes!
    Ecco la mia prima ricetta: http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/2012/11/ricetta-tartufi-al-cioccolato-e-noci.html
    Nei prossimi giorni preparerò e pubblicherò anche la seconda ricetta! A presto!

    RispondiElimina
  57. Ciao hai un blog very nice^^posso partecipare con questa ricetta è un dolce http://ipasticcidiminu.blogspot.it/2012/11/bicchierini-di-cioccolato.html
    Fammi sapere grazie ciao:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mina, felice di conoscerti, la tua ricetta è stata appena pubblicata....in bocca al lupo!

      Elimina
    2. Grazie cara:) e crepi il lupo ^^

      Elimina
  58. Ciao Nidalea, appena ho scoperto il tuo contest ho pensato subito a un dolcetto che preparo spesso e che ho appena postato:

    http://cremaepanna.blogspot.it/2012/11/torta-con-panna-da-cucina.html

    dimmi se ti va bene.
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, felice di conoscerti. La tua ricetta è stata appena pubblicata!.
      In bocca al lupo...baci

      Elimina
  59. Ciao ho aggiornato la mia iscrizione ai lettori fissi e ho prelevato i banner a presto :) Rosalba

    RispondiElimina
  60. Ecco la mia seconda ricetta
    http://blog.giallozafferano.it/cucinaprediletta/riso-con-spinaci-e-pannaricetta-vegetariana/

    RispondiElimina
  61. ciao, mi sono iscritta al tuo blog, mi piace molto!
    Vorrei partecipare al contest, queste sono le ricette:
    http://blog.giallozafferano.it/az7782/fusilli-ai-peperoni/
    http://blog.giallozafferano.it/az7782/red-velvet-cake/
    spero vadano bene :)

    RispondiElimina
  62. ciao questa è la mia seconda ricetta è un aperitivo!! http://ipasticcidiminu.blogspot.it/2012/11/alexander.html

    RispondiElimina
  63. ciao Nidalea, vorrei partecipare con questa ricetta: http://soulandkitchen.blogspot.it/2012/11/gnocchi-al-curry-gamberi-e-zucchine.html e poi sto pensando a qualcosa di dolce.... a presto! Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, felice di conoscerti. Ricetta pubblicata!

      Elimina
  64. Intanto grazie per aver accettato la ricetta del mio dolcino, poi vorrei partecipare con la seconda ricetta con questa:

    http://cremaepanna.blogspot.it/2012/09/tortellini-asciutti-con-secuquick.html

    non so se conosci il metodo amc, io cerco di aiutare con il mio piccolo blog chi è in difficoltà con questo metodo perchè non è difficile e si può imparare benissimo ad usarlo, quindi le mie ricette di primi o secondi hanno un procedimento diverso di preparazione.
    Se ti interessa questo piatto e vuoi inserirlo come la mia seconda ricetta, dimmelo che aggiungo banner e link al post.
    Grazie in anticipo e buona domenica.
    Stefania

    RispondiElimina
  65. Ciao! Partecipo con http://beatitudiniculinarie.blogspot.it/2012/11/timballo-di-cavolfiore.html
    e
    http://beatitudiniculinarie.blogspot.it/2012/11/panna-cotta-al-caramello-con-pere-al.html

    RispondiElimina
  66. Partecipo al contest con questa ricetta
    http://cocomerorosso.blogspot.it/2012/11/cheese-cake-allananas-e-vaniglia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, è perfetta...l'ho già pubblicata

      Elimina
  67. Ciao! Sono tornata con la mia seconda ricetta, stavolta salata! http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/2012/11/ricetta-quiche-con-prosciutto-e-pecorino.html

    RispondiElimina
  68. Ciao, anch'io amo tanto la panna in cucina ;-) Ecco le mie ricette, spero ti piacciano!!!!
    http://www.passioniericettedimargi.com/passioniericette/torta-con-panna-al-cioccolato-e-meringhe/

    http://www.passioniericettedimargi.com/passioniericette/rigatoni-con-crema-di-gamberi/

    RispondiElimina
  69. Ciao ecco le nostre due ricette con la panna! Spero ti piacciano

    http://www.passioniericettedimargi.com/passioniericette/rigatoni-con-crema-di-gamberi/

    http://www.passioniericettedimargi.com/passioniericette/torta-con-panna-al-cioccolato-e-meringhe/

    RispondiElimina
  70. bene bene! anche io amo la panna, ho scopertomora il tuo contest e anche il tuo bel blog!!!! ti lascio una ricetta dolce!!!
    e a presto con quella salata!!!
    http://carotinabbrustolita.blogspot.it/2012/11/torta-pan-di-stelle.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver partecipato, ricetta pubblicata

      Elimina
  71. Che bello...è il mio primo contest e spero di aver capito come partecipare..
    Qui di seguito i link delle due ricette:

    Pollo al curry: http://onceuponalice.com/mamas-party-e-pollo-al-curry/
    NY Cheesecake: http://onceuponalice.com/new-york-cheesecake-direttamente-dallamerica/

    Entro sera metto banner e link nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link e banner messi correttamente!! :)

      Elimina
    2. perfetto, ti ringrazio e complimenti per il blog

      Elimina
  72. ciao partecipo con questa ricetta e confesso che adoro anch'io la panna :) Rosalba
    http://mieleevaniglia.blogspot.it/2012/11/cuore-di-panna-cotta-al-cioccolato.html

    RispondiElimina
  73. Ciao Nidalea! COmplimenti per il tuo blog e per il contest! Io "purtroppo" ho un blog di soli dolci, per cui non saprei come fare per postare 2 ricette di due diverse portate...
    http://caramelliamo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  74. Ciao partecipo anche con questa ricetta mi era sfuggito il salato :) Rosalba
    http://mieleevaniglia.blogspot.it/2012/11/cannelloni-di-crepes-alle-noci-con.html

    RispondiElimina
  75. Ciao, vorrei partecipare al tuo bellissimo contest, ma si può anche con una sola ricetta ? Beh, intanto te la lascio !
    http://rossomelogranoblog.blogspot.it/2012/11/candidi-piaceri.html

    RispondiElimina
  76. Ciao!
    Vorrei partecipare al tuo contest con queste ricette:

    RICETTA DOLCE: RAINBOW CAKE DI MARTHA STEWART

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2012/11/19/make-colourful-this-life-baking-the-rainbow-cake/

    RICETTA SALATA: LA QUICHE DE COURGETTES

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2012/11/22/la-quiche-de-courgettes/

    Grazie, buona serata :D

    RispondiElimina
  77. Ciao! Ecco la mia prima ricetta (dolce): plumcake caffè e cioccolato http://blog.giallozafferano.it/alittleplace/plumcake-al-caffe-e-cioccolato/

    A presto con la seconda!

    Mariangela - A little place to rest

    RispondiElimina
  78. CIAO!
    Mi ero dimenticata di postarti la seconda ricetta... o meglio, pensavo di averlo già fatto.... meno male che son passata a controllare! AHAHAHAH
    Ecco la mia seconda ricetta (dolce stavolta):

    http://tracucinaepc.blogspot.it/2012/07/deliziose-palline-al-cocco-buonissime.html

    CIAO!

    RispondiElimina
  79. Ciao Nidalea! Posso lasciarti anche la mia torta pannosa? :)
    http://lallina87.wordpress.com/2012/11/29/torta-con-crema-alla-cannella-per-la-cenetta-con-le-mie-meninas/
    A presto, Laura

    RispondiElimina
  80. Ciao Nidalea, eccomi anche io!
    http://lallina87.wordpress.com/2012/11/29/torta-con-crema-alla-cannella-per-la-cenetta-con-le-mie-meninas/
    Laura

    RispondiElimina
  81. Ciao Nidalea ti lascio anche la mia tortina :)
    http://lallina87.wordpress.com/2012/11/29/torta-con-crema-alla-cannella-per-la-cenetta-con-le-mie-meninas/
    Laura

    RispondiElimina
  82. Risposte
    1. ciao Daniela! ops questo come gli ultimi 3 commenti erano tentativi falliti di invio :D ti ho invaso lo spazio commenti!

      Elimina
  83. ciao Nidalea, ti invio il link della seconda ricetta che non riuscivo a inviarti
    http://soulandkitchen.blogspot.it/2012/11/delizia-agli-amaretti.html
    un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  84. ciao
    volevo sapere se avete decretato la ricetta vincitrice del contest... non vorrei essermi persa il post!!! buona serata

    RispondiElimina
  85. Ciao ^.^
    Avete decretato le ricette vincitrici? A presto :D

    RispondiElimina
  86. Peccato aver scoperto troppo tardi questo contest...avrei partecipato molto volentieri! Intanto divento follower per non perdere altre novità! Se ti va passa a trovarmi.
    A presto

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Per tanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2011.I testi e le immagini presenti sul blog, salvo ove diversamente indicato, sono di proprietà dell'autrice e tutelati dalla legge sul diritto d'autore.Non è ammessa la copia e la divulgazione del presente materiale sulla rete e in pubblicazione cartacea se non espressamente autorizzato dalla sottoscritta.Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.

Altri partners