martedì 16 ottobre 2012

Vi piace il cake designer?

Eccomi qui oggi per farvi conoscere una mia nuova iniziativa che in chesti ultimi mesi impazza per il web, il cake designer! Come ben sappiamo e vediamo, l'arte di decorare i dolci sta diventanto un vero e proprio business. Sia che lo si faccia per passione o per lavoro, gli articoli che servono per la realizzazione di decorazioni stanno spopolando in ogni parte del mondo. A rendere le cose più facili e stuzzicanti, sono i programmi che conosciamo benissimo come " il boss delle torte " di Baddi Valastro e altri programmi e pagine su facebook che ci fanno venir voglia di decorare qualsiasi cosa che ci capiti sotto mano.
Per questo motivo, avendone la possibilità, ho deciso di illustrarvi in una nuova pagina dedicata proprio al decoro, alcuni articoli che servono  per la realizzazione ti torte, cup cake e quant'altro si possa decorare con la pasta di zucchero o il cioccolato plastico. Prezzi modici e altissima serietà da parte mia.
 
Ecco il link che vi riporta alla pagina
 
 
Grazie sempre per la partecipazione....
 
 
 
 

3 commenti:

  1. Molto interessante ci darò un'occhiata.Ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata dal mio blog. piacere di conoscerti.

    il link qui sopra non si apre e mi da messaggio di errore da virus, prova a controllare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Artù, ho provato e ho fatto provare anche a un mio amico e il link si apre senza problemi, non so che dirti..prova ad andare direttamente nella pagina senza passare da questo link

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Per tanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2011.I testi e le immagini presenti sul blog, salvo ove diversamente indicato, sono di proprietà dell'autrice e tutelati dalla legge sul diritto d'autore.Non è ammessa la copia e la divulgazione del presente materiale sulla rete e in pubblicazione cartacea se non espressamente autorizzato dalla sottoscritta.Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.

Altri partners