domenica 2 dicembre 2012

Un nuovo riconoscimento!

E' da molti giorni che non pubblico nessun post, causa lavori forzati o forse un poco di apatia. Ho appena finito di pubblicare le ricetta in gara per il Contest e adesso che posso rilassarmi un pochino, mi dedico a questo riconoscimento che ho ricevuto qualche tempo fa e che avevo accantonato per un giorno più rilassante, come questo ad esempio.

Per questo riconoscimento devo ringraziare Lucia del blog Tra cucina e pc , che, fra tante amiche blogger, ha scelto me. Grazie di cuore!



Ladies e gentlemen vi presento il premio " Dardos ".....

un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas " El Pequeno Dardo" il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali". Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.
 
 
Ho copiato per intero la presentazione di questo riconoscimento.....è un bel premio no?
Non mi resta altro che passare questo bel pensiero ad altri 15 blog....ma non adesso ! voglio farlo in modo diverso e devo pensarci un momento!
 
Bacini a tutte/i

4 commenti:

  1. Un premio meritatissimo! Hai un bel blog e si vede che ci metti passione... e di sicuro la passione non si misura con quanti post pubblichi... ma dalla loro qualità!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. congratulazioni e auguri già da ora!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    E' un pò che non leggo tuoi post nuovi... spero tutto ok.... ti aspettiamo!
    Ciao!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Per tanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2011.I testi e le immagini presenti sul blog, salvo ove diversamente indicato, sono di proprietà dell'autrice e tutelati dalla legge sul diritto d'autore.Non è ammessa la copia e la divulgazione del presente materiale sulla rete e in pubblicazione cartacea se non espressamente autorizzato dalla sottoscritta.Ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.

Altri partners