A volte ritornano....

Mi scuso con le partecipati al contest "Panna mon amour" ma ho avuto seri problemi di salute...Il mio cuore ha deciso di farmi stare ricoverata per qualche periodo. Adesso è tutto ok, sto meglio ma non è ancora tornata la voglia di mettermi a lavoro per il blog. Spero che questo accada presto, ho bisogno davvero di tornare a divertirmi come qualche mese fa con voi. Nel prossimo post, decreterò il vincitore e lo comunicherò tempestivamente allo stesso...Per adesso mi limiterò a venirvi a trovare e vedere cosa avete creato in questi mesi...

Nidalea

Commenti

  1. Sono contenta che tu stia meglio e non ti preoccupare per il contest o per il blog, goditi il fatto di stare meglio e in bocca al lupo per tutto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto cara. Spero ora sia tutto risolto. un caro abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso stto meglio....devo fare una lunga cura però

      Elimina
  3. Ti auguro di poter tornare al più presto vitale e serena come prima di questo problemino ;)
    A presto !!

    RispondiElimina
  4. accipicchia, mi dispiace, ti auguro una veloce guarigione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Ciao! ben tornata!!!Rimettiti presto!!!
    Baci Dany ;-)

    RispondiElimina
  6. Sto tanto male per quello che ti è successo!Solo adesso apprendo questa notizia che mi a tolto letteralmente il fiato!Non posso però stare qui a pensare che tu sia stata male, ma devo assolutamente darti coraggio per continuare nel migliore dei modi. Datti forza e coraggio per combattere questo momento poco favorevole nei tuoi confronti. Non abbatterti anche se so che non lo fai perchè la forza non ti manca, ti conosco come una donna forte e coraggiosa. Quindi ti voglio vedere ripresa nel più breve tempo possibile così potrai ritornare alla grande per poter riprendere il tuo blog. Ti aspetto e ti sto vicino donandoti tanto affetto!Baciotti Lucio. A presto..a presto..a presto^_=!!!

    RispondiElimina
  7. caspita, spero che da ora vada tutto meglissimo!! guarisci e non assaggiare tutte le nostre ricette...troppa panna potrebbe non farti bene!!!!!!!!!!!:D

    RispondiElimina
  8. Non preoccuparti, curati e stai a riposo e sopratutto non assaggiare tutte le nostre ricette, così tanta panna potrebbe non farti benissimo!!! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi!

Post più popolari